Tarosh Lab

Tarosh Lab: crescere in gruppo

 

Tarosh Lab è uno spazio che viene messo a disposizione di tutti gli operatori che desiderano trovare un punto di confronto e di incontro per lo studio dei tarocchi.
Il gruppo nasce per riunire quanti abbiano frequentato almeno un percorso formativo proposto da Tarosh; è comunque aperto a tutti coloro i quali utilizzino e studino i Tarocchi, e abbiano desiderio di partecipare ad un libero confronto.  Il gruppo non prevede l’accesso a soli consultanti.

Utilizza pure questo link per richiedere l’accesso.

Regole di Accesso a Tarosh Lab

Il gruppo Tarosh Lab (che si appoggia alla piattaforma Facebook) è chiuso, e per accedervi è necessario l’invito di un membro appartenente. Se non si è frequentato un corso di formazione Tarosh, viene preventivamente richiesta una breve presentazione. Gli inviti sono liberi, ma le adesioni vengono valutate e accolte dal moderatore.

L’adesione al gruppo e la partecipazione alle sue attività sono libere e gratuite. Non è richiesta alcuna presenza costante né obbligo a rispondere ai post degli altri utenti.

Regole d’uso di Tarosh Lab

Ogni appartenente a Tarosh Lab è libero di postare domande e commenti in numero illimitato (conformemente agli argomenti ammessi). I contenuti non sono moderati, anche se ci si riserva il diritto di eliminare quanto non sia conforme al presente regolamento.

Il gruppo non è finalizzato a richiedere e ricevere consulti personali, quanto ad approfondire  l’argomento Tarocchi e chiarire eventuali dubbi. Lo scopo è principalmente didattico. È comunque sicuramente possibile condividere una lettura fatta (per se stessi o altri) al fine di poter richiedere chiarimenti o interpretazioni aggiuntive.

Quella dei Tarocchi è più un’arte che una scienza: avendo a che fare con sensazioni e percezioni sottili, è richiesto il massimo rispetto per la visione degli altri membri. Il fine è ampliare la nostra conoscenza, non determinare chi abbia ragione e chi no.

Sebbene i Tarocchi siano il punto principale d’accesso, sono ammessi anche metodi alternativi (sibille, cartomanzia popolare, etc. ), conformemente alla conoscenza e formazione del singolo.

Ogni appartenete al gruppo Tarosh Lab è libero in ogni momento di abbandonare il gruppo.

È vietato (pena espulsione):

    • Utilizzare un linguaggio scurrile od offensivo verso gli altri membri del gruppo
    • Trattare argomenti inerenti magia operativa e proporre rituali
    • Richiedere consulti personali (è ammesso invece postare l’immagine o la descrizione delle carte uscite in merito ad un consulto personale per chiedere chiarimenti)
    • In merito all’argomento “salute”, dare indicazioni specifiche e terapeutiche. L’argomento salute, se non evitabile, va trattato solo in maniera generale e evitando tassativamente di intervenire con scelte inerenti la professione medica.
    • Utilizzare il gruppo per finalità differenti rispetto a quelle originarie (vendite, propaganda, etc.). Eventuali eccezioni sono da concordarsi col moderatore.